| |
| Vendo Ibanez RG370dx black… Caratteristiche: double coil ponte e manico infinity singol coil infinity corpo in tiglio manico super veloce wizard II tastiera in palissandro a 24 tasti con segnatasti dente di squalo ponte Edge pro II con leva Di prima mano l’ho pagata 350 euro la vendo a 250 euro…la chitarra ha pochi mesi ed è stata usata pochissimo (meno di 20 volte in sala prova) e per il resto meno di 50 ore come studio a casa(è più nuova di quelle che trovate nei negozi che vengono usate da centinaia di mani prima di essere acquistate) …la tastiera è davvero eccezionalmente comoda e veloce, il manico è sottilissimo ed è molto versatile…esteticamente non è seconda a nessun’altra chitarra…la vendo perché ho recentemente preso una steve vai che ha caratteristiche simili e per quanto mi pianga il cuore non posso accettare che stia chiusa in un armadio(è inclusa la custodia imbottita de salvo che da sola vale 25 euro)…darksoul3crosses@hotmail.it è il mio contatto se qualcuno volesse contattarmi su msn per avere ulteriori informazioni…fidatevi è un affare. Smalmsteen  |
| | |